Viaggiare è una cosa meravigliosa e nessuno parte mai pensando che qualcosa possa non andare per il verso giusto, tuttavia l’evento di una malattia o di un incidente purtroppo è qualcosa che può capitare a chiunque. Come proteggersi quindi adeguatamente in modo da viaggiare il più sereni possibile?

É semplice, fra le varie voci che compongono il nostro viaggio, volo, soggiorno, auto a noleggio, non deve mai mancare anche quella dell’assicurazione di viaggio. Queste sono anche le indicazioni che vengono fornite dal Ministero degli Esteri italiano che raccomanda di stipulare sempre un’assicurazione di viaggio adeguata alla destinazione che s’intende visitare.

Ma quale assicurazione scegliere che sia più adatta alle nostre esigenze?

Holins Assicurazione di Viaggio: perchè sceglierla

100% italiana con sede in Italia

durata massima del viaggio 365 giorni (polizza annuale)

pagamento diretto delle spese mediche

assistenza medica senza franchigia

Queste sono le caratteristiche principali di Holins, una Polizza assicurativa proposta dal gruppo internazionale Insurance Travel, con sede a Torino, ed operante da più di 20 anni nel settore assicurativo italiano. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche ed i vantaggi che offre questa polizza assicurativa italiana per i vostri viaggi.

Assicurazione Holins: 100% italiana

In caso di necessità di assistenza, prima o durante il viaggio, è indispensabile contattare la Centrale Operativa della compagnia assicuratrice. Per fare ciò possiamo immaginare quanto sia importante che il nostro interlocuore parli bene la nostra lingua e sia pronto ed efficiente nel rispondere alle nostre domande, soprattutto se ci troviamo in un momento di difficoltà.

Con Holins non avrete nessuna problematica in questo senso, perchè la sua Centrale Operativa per l’Assistenza è attiva h24, 7 giorni su 7, e risponde in italiano alle vostre chiamate e messaggi.

Polizza Annuale Holins: fino a 365 giorni di viaggio

Il viaggio assicurato con Holins può durare fino ad un anno intero! Stipulando la Polizza Annuale, infatti, non avrete limitazioni di tempo entro i quali viaggiare; sarete sempre assicurati sia che decidiate di compiere più viaggi singoli, sia che intendiate rimanere in viaggio per tutti i 365 giorni della durata della Polizza stessa, entro le limitazioni territoriali scelte.

Pagamento Diretto Spese mediche

Nel caso che durante un viaggio abbiate la necessità di ricorrere ad un ricovero ospedaliero potrete scegliere tra il pagamento diretto delle spese mediche da parte di Holins, senza l’esborso di nessun anticipo da parte vostra, e senza nessun sotto limite di pagamento.

Se invece vi trovaste nella necessità di dover ricorrere ad una semplice visita medica non urgente, potreste scegliere di farvi rimborsare in seguito, una volta rientrati in Italia, dopo aver aperto un Sinistro nell’apposita sezione del sito di Holins.

In ogni caso, ricordatevi sempre di allertare tempestivamente la Centrale Operativa ed in caso di pagamento anticipato da parte vostra, di farvi rilasciare tutte le ricevute relative alle spese sostenute.

Preventivo Assicurazione di Viaggio Holins

Sul sito Holins.it potete ottenere velocemente un preventivo con pochi click, inserendo la destinazione e le date del vostro viaggio, ed il numero e l’età dei partecipanti. Holins assicura persone residenti in Italia di qualsiasi età.

Acquistando una Polizza Holins dal 25 novembre al 2 dicembre 2019 avrete diritto ad uno sconto di 10€ a persona per polizza + il 10% di sconto sul totale, fai un preventivo gratuito >>

Una volta ottenuto il preventivo, potrete confrontare le diverse proposte acquistabili, le tariffe variano a seconda del tipo di Polizza (solo Medico e Bagaglio oppure anche con Annullamento, oppure Annuale) e dei diversi massimali.

Prima di sottoscrivere la Polizza si raccomanda di leggere attentamente i Termini e le Condizioni contenute nel fascicolo informativo.

Nessuna franchigia per le spese mediche

Nel caso scegliate di acquistare una Polizza solo Spese Mediche e Bagaglio avrete il grande vantaggio di non dover far fronte a nessuna franchigia sulle spese effettuate per cure mediche e ricoveri ospedalieri. Le spese sostenute vi verranno infatti rimborsate (o anticipate direttamente) da Holins per intero.

Contattare Holins

Per informazioni sulle Polizze Viaggio Holins potete contattare il numero verde 800 639 398, gratuito dall’Italia, oppure +39 011 812 7072 se vi trovate all’estero.

Se avete stipulato una Polizza ed avete necessità di ricevere assistenza dalla Centrale Operativa per un’emergenza, trovate il numero sul vostro contratto di viaggio.

Per aprire un Sinistro andate alla pagina relativa ai sinistri sul sito di Holins, registrandovi con il vostro nome, cognome e numero di Polizza.

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